Ipnosi e psicoterapia a Cagliari

martedì 17 novembre 2009

MIP 2010



Voi non sapete cos'è il MIP, ma io sì, e qui a Cagliari sposterò qualche montagna per svegliare le vostre menti intorpidite.
MIP significa Maggio di Informazione Psicologica: date un'occhiata qui

http://www.psicologimip.it/

ed è bene che sappiate che oltre ad andare al mare a prendere il primo sole, il mese di Maggio porta con sè un colloquio psicologico gratuito, gentile dono del MIP, senza alcun impegno, ma, come sempre, la massima garanzia di professionalità.
Vi suggerisco di compilare il form nel sito del MIP che trovate sopra, se volete suggerire qualche argomento per le manifestazioni che si terranno nel bel mese di Maggio.

Cmq tenete in caldo questa informazione... e continuate a sintonizzarvi sulle nostre frequenze.
Very soon ci sarà la seconda edizione di "comunicazione 2".

Stay tuned!

Dr. Delogu

2 commenti:

  1. Salve..sono una giovane psicologa in attesa dell'esame di stato..non sapevo di questa iniziativa, ho letto che ci saranno anche seminari e convegni, ne approfitterò sicuramente..
    Anche io in futuro vorrei lavorare con l'ipnosi, mi sono iscritta ad una scuola di psicoterapia che sperò mi aiuterà anche in questo senso
    Veronica

    RispondiElimina
  2. Gentile Veronica, l'ipnosi è una tecnica che fa parte di una scuola di psicoterapia a sè. Dal mio punto di vista per usare correttamente l'ipnosi è indispensabile una pratica spietata che richiede una scelta: o la si usa e basta, o non la si usa e si fa altro, almeno all'inizio. E' come suonare uno strumento, se lo si vuole far bene è necessario dedicare moltissime ore di pratica ed esercizio, senza distrazioni.
    Siccome mi piace moltissimo parlare di ipnosi possiamo discuterne sulla mia mail.

    Grazie per il feedback

    Dr. Delogu

    RispondiElimina