Ipnosi e psicoterapia a Cagliari

martedì 1 marzo 2011

A Maggio presso questi schermi: Colloqui gratuiti, seminari gratis... insomma, MIP 2011 !!!!

Cari lettori, sapete cos'è il MIP? Mip sta per Maggio di Informazione Psicologica, ed è un'iniziativa nazionale, che ha migliaia di psicologi aderenti in tutta Italia, che prevede per l'intero mese di maggio colloqui gratuiti e seminari gratuiti svolti dagli aderenti al MIP. http://www.psicologimip.it/

Per la regione Sardegna, io sono il Referente generale, e coordino gli altri 7 colleghi psicologi psicoterapeuti che svolgeranno anch'essi colloqui gratuiti e seminari sugli argomenti più disparati.

Legenda: "tu" = utente medio di internet.

Tu: Ok, voglio partecipare ad un seminario gratuito, dove li trovo?
Qui: http://www.psicologimip.it/iniziativemip.asp selezionando nel menù a tendina "Cagliari", poi cliccare su "aggiorna". Apparirà la lista completa dei seminari gratuiti che si terranno a Cagliari

Tu: Ok, mi interessa il seminario sull'ansia, ma non sarà per caso la solita palla teorica?
"la solita palla teorica" impalla anche me, perciò no, si tratta di un seminario altamente interattivo, esperienziale, dove ci saranno dimostrazioni e quanto basta per non annoiare me e non annoiare voi.

Tu: Ma volendo posso  partecipare a tutti i seminari?
Certo.

Tu: E posso portare un amico?
Puoi portare chi vuoi, ma è necessario avvisare prima, i posti sono limitati.

Tu: Una mia amica psicologa può accompagnarmi?
Le iniziative MIP, da regolamento, sono riservate alla popolazione, ma non agli psicologi. Quindi la tua amica psicologa non può venire.

Tu: ma farai anche un seminario sull'ipnosi?
Non è previsto, ma se ne può parlare.

Detto ciò, spero di incontrare di persona tanti lettori del mio blog. Vorrei dirvi che tutti i seminari sono collaudati, che abbiamo in serbo per voi delle sorprese, momenti catartici, scambi veloci e interazioni tra tutti.
Per prenotare un colloquio gratutito o assicurarsi un posto per una iniziativa, vi basta mandarmi una mail a albaspina@tiscali.it o chiamarmi o sms al 3473095315.

Sponsorizzate, divulgate, pensateci e parlatene. Fin'ora i riscontri sono stati positivi, e vi posso assicurare che passerete una mattinata (o pomeriggio) diversi, divertenti, profondi e istruttivi.

Detto ciò, ci leggiamo al prossimo post sull'ipnosi!

Dott. Delogu
Psicologo psicoterapeuta
Spec. ipnosi ericksoniana
Terapeuta EMDR

Nessun commento:

Posta un commento