Ipnosi e psicoterapia a Cagliari

venerdì 13 aprile 2012

Maggio di informazione psicologica: seminari gratuiti

MIP, maggio di informazione psicologica.
Ok, ma che cos'è questo MIP?
E' un evento a carattere nazionale che coinvolge tutte le regioni d'Italia con la partecipazione complessiva di oltre 1500 psicologi e psicoterapeuti, che offrono seminari gratuiti rivolti alla popolazione, e un primo colloquio gratuito. Qui nel medio campidano siamo 8 colleghi che mettono a vostra disposizione la loro preparazione.

Con il  patrocinio del comune di Sassari e della Provincia di Cagliari, porteremo avanti seminari di vario genere, devo dire tutti molto interessanti, che troverete qui  http://www.psicologimip.it/cagliari  
Quest'anno farò da solo un unico seminario sull'ipnosi, dove parleremo degli aspetti scientifici, ma anche più misteriosi e ambigui, conditi da dimostrazioni, induzioni di gruppo, fenomeni ipnotici etc. Quindi preparatevi.

Al di là di questo, vi invito a dare un'occhiata a tutti i seminari, e aggiungo che se potessi li seguirei in veste di partecipante tutti quanti. 

Prenotarsi è facile, basta un clic. 
Ugualmente per chi volesse avere un colloquio gratuito nel mese di maggio, può chiamare i numeri che trovate sempre qui http://www.psicologimip.it/cagliari/ sulla destra. 

Prenotatevi, ci vediamo al seminario.

Dott. Delogu