Ipnosi e psicoterapia a Cagliari

domenica 8 novembre 2015

Ipnosi regressiva: nuovo incontro di gruppo.

Care lettrici e lettori,
ci tengo sinceramente a informarvi che il giorno mercoledì 2 dicembre 2015 dalle 16.00 alle 18.00 si terrà il 5° incontro del gruppo di ipnosi regressiva. 
Il seminario vuole offrirvi conoscenze aggiornate sull’ipnosi e la psicoterapia ipnotica e vuole essere un laboratorio esperienziale nel quale verrà impiegato lo strumento ipnosi, mettendo a disposizione la mia esperienza, per raggiungere un obiettivo personale. Particolare attenzione verrà data al fenomeno della regressione, utilizzabile sia per scopi terapeutici che esplorativi, a voi la scelta. . Durante il seminario, della durata di 2 h, avrete modo di approfondire le tematiche relative all’ipnosi, vedere dal vivo il processo ipnotico passo-passo, e chi vorrà potrà sperimentare su di sé una induzione ipnotica per raggiungere un obiettivo da vi prestabilito. 
I casi trattati verranno poi discussi, dandovi modo di approfondire le tematiche cliniche di interesse generale.
Vi ricordo inoltre che la quota individuale per la partecipazione è di 20€, da versare all’inizio dell’incontro. Come di consueto, una parte del ricavato a sarà devoluta all’associazione LILA (lega italiana per la lotta contro l’aids) di Cagliari. 

SEDE E ORARI DELL’INCONTRO
L’incontro si svolgerà presso la sede della LILA, via Dante Alighieri,16 Cagliari (CA), e avrà inizio alle ore 16.00 e terminerà alle ore 18.00
E’ gradita la prenotazione.

Per coloro i quali avrebbero voluto partecipare ai miei seminari della settimana del benessere psicologico, dal titolo "guarire con l'ipnosi" e "l'ipnosi nel trattamento delle balbuzie", che per cause organizzative non si sono svolti, questa del 2 dicembre è un'ottima occasione per parlare seriamente di ipnosi, e soprattutto praticarla. 

Vi aspetto il 2 dicembre alle 16. 

Se avete dubbi o domande, contattami pure 3473095315.

Dott. Delogu

Nessun commento:

Posta un commento