Ipnosi e psicoterapia a Cagliari

venerdì 8 gennaio 2016

Nuovo incontro del gruppo di ipnosi regressiva

Care lettrici e lettori,
vi ricordo che il giorno martedì 12 gennaio 2016 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 si terrà l'incontro di gruppo di ipnosi regressiva presso la sede di via Dante, 16 a Cagliari. Gruppo di ipnosi, non ipnosi di gruppo.
Vi ricordo come funziona: l'ingresso è libero e ha un costo di 20€ per partecipante. Chi vuole può proporsi come volontario per una seduta di ipnosi, che avverrà di fronte agli altri partecipanti che osserveranno nel massimo rispetto e riservatezza. Chi si offre come volontario dovrà presentare un obiettivo personale da raggiungere con l'ipnosi, che può andare dalla semplice esperienza conoscitiva al trovare delle risposte o delle soluzioni per le situazioni più disparate.
Io metterò a vostra disposizione la mia esperienza per fare in modo di raggiugnere quell'obiettivo in tempi record. Dalle testimonianze di chi ha partecipato alle precedenti edizioni, sono emersi dei risultati fuori dall'ordinario molto interessanti, come se l'efficacia di 5 sedute fosse stata concentrata in una sola.
Il segreto? L'energia del gruppo che amplifica i risultati.
Un'occasione per chi fosse interessato all'ipnosi da non perdere, e per chi ha un obiettivo è un'occasione unica da sfruttare. Il gruppo fa da catalizzatore.

Detto ciò vi aspetto.

Dott. Delogu

Nessun commento:

Posta un commento